Catalyst lancia un collare per cani per AirTag e delle custodie per iPhone 15

Catalyst ha portato sul mercato un collare per cani compatibile con AirTag e nuove custodie per gli iPhone 15.

Catalyst airtag

Catalyst ha presentato l’innovativo Catalyst Dog Collar per AirTag e le avanzate custodie Total Protection per i modelli iPhone 15 Pro, segnando una significativa espansione nella loro gamma di soluzioni protettive.

Il Catalyst Dog Collar per AirTag si distingue per il suo design resistente e adatto agli animali domestici. È regolabile, si asciuga rapidamente e si abbina perfettamente alla custodia Catalyst Total Protection Clip-It, garantendo che l’AirTag rimanga sicuro e comodo per gli animali domestici. La custodia impermeabile per l’AirTag garantisce che i suoni di tracciamento rimangano chiari, rendendola perfetta per gli animali domestici che amano l’acqua, le attività all’aperto o esplorare terreni.

Nel frattempo, Catalyst ha lanciato una linea di custodie per iPhone che sono tanto eleganti quanto protettive. Queste custodie sono progettate con ingegneria di precisione per proteggere gli iPhone dall’usura quotidiana, dalle cadute accidentali e dai fattori ambientali. Sono disponibili in vari colori e stili, per soddisfare diverse preferenze dei consumatori.

June Lai, CEO di Catalyst, ha sottolineato l’impegno dell’azienda verso l’innovazione:

Catalyst continua a innovare prodotti che semplificano la vita dei nostri clienti. Il nuovo Catalyst Dog Collar for AirTag è progettato per adattarsi perfettamente alla nostra custodia Clip-It per AirTag. La custodia AirTag protegge il tuo dispositivo AirTag dall’acqua e dagli urti.

Il Catalyst Dog Collar per AirTag è attualmente disponibile per il pre-ordine al prezzo di 24.99 dollari. Le spedizioni dovrebbero iniziare a metà gennaio. Il collare è disponibile nelle colorazioni in nero e blu.

La Total Protection Case di Catalyst, progettata per iPhone 15 Pro e 15 Pro Max, ha un prezzo di 89.99 dollari. È attualmente disponibile per l’acquisto nella colorazione Grigio Titanio.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News