Mophie presenta il Juice Pack per iPhone 15 e i caricabatterie Snap+ Qi2

Mophie ha svelato nuovi accessori per la ricarica dei nuovi iPhone 15 di Apple al CES 2024 di Las Vegas.

juice pack mophie

Oggi al CES 2024 Mophie ha presentato le nuove custodie batteria Juice Pack progettate per iPhone 15, iPhone 15 Pro e iPhone 15 Pro Max e i nuovi caricabatterie Snap+ Qi2.

Al prezzo di 100 dollari, il Juice Pack è progettato per aggiungere ulteriore durata della batteria ai più recenti modelli di iPhone di Apple. La custodia per iPhone 15 ha una batteria da 2.400 mAh, mentre per iPhone 15 Pro ha una batteria da 2.600 mAh. La versione iPhone 15 Pro Max ha una batteria più grande da 2.800 mAh. Con queste capacità, le custodie non forniranno una carica completa per nessuno dei modelli iPhone 15, ma offriranno una carica parziale, utile per affrontare lunghe giornate di utilizzo con l’iPhone.

Quando collegata a un caricatore USB-C, la custodia dirigerà l’alimentazione prima all’iPhone e, quando la batteria dell’iPhone sarà carica, la custodia stessa si ricaricherà. Mophie afferma di aver posto molta attenzione verso l’ergonomia e il design del Juice Pack, portando al suo rivestimento soft-touch. Gli angoli rialzati e un sistema di protezione ad alta incidenza sono progettati per proteggere l’iPhone da graffi e crepe. Mophie prevede di accettare preordini per i nuovi Juice Pack a partire dal mese di febbraio.

Mophie ha anche fornito ulteriori dettagli per i suoi primi dispositivi Qi2, annunciati a settembre. Il Powerstation Mini With Stand Snap+ da 70 dollari, lo Stand 3-in-1 Snap+ da 130 dollari e il Supporto di Ricarica Wireless Snap+ da 70 dollari dovrebbero essere disponibili a partire da marzo e saranno disponibili sul sito web di Mophie.

Tutti e tre i prodotti offrono supporto per lo standard di ricarica wireless Qi2 e saranno in grado di ricaricare gli iPhone 13, iPhone 14 e iPhone 15 modelli a 15W (12W per il 13 mini), alla stessa velocità della tecnologia MagSafe.

Il Powerstation Mini Snap+ di Mophie ha ricevuto il premio CES Innovation Award 2024. Presenta uno stand integrato che può caricare un iPhone in orientamento orizzontale o verticale, insieme a una batteria da 5.000 mAh in modo che possa essere utilizzato ovunque.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News