Amazon Prime Video mostrerà la pubblicità a chi non pagherà un extra

Solo pagando un costo aggiuntivo, Amazon Prive Video negli USA sarà privo di pubblicità.

amazon prime video

Amazon inizierà il 2024 portando la pubblicità su Prime Video, inizialmente solo negli Stati Uniti e poi anche in altri paesi. Chi non vorrà vedere la pubblicità dovrà pagare un costo aggiuntivo.

Amazon ha annunciato che dal 29 gennaio saranno presenti annunci pubblicitari video nei film e nelle serie TV della piattaforma, a meno che l’utente non sia disposto a pagare un extra di 2,99$ al mese.

In un’e-mail inviata agli abbonati di Amazon Prime Video negli Stati Uniti, la società ha affermato che mostrerà un numero “significativamente inferiore di pubblicità” rispetto alla TV via cavo e ad altre piattaforme di streaming.

Amazon Prime Video

Ecco il messaggio inviato agli abbonati:

Ti scriviamo oggi riguardo a un’imminente modifica alla tua esperienza Prime Video. A partire dal 29 gennaio, i film e i programmi TV Prime Video includeranno pubblicità limitate. Ciò ci consentirà di continuare a investire in contenuti accattivanti e di continuare ad aumentare tale investimento per un lungo periodo di tempo. Puntiamo a pubblicare un numero significativamente inferiore di annunci rispetto alla TV via cavo e ad altri fornitori di servizi streaming.

Non è richiesta alcuna azione da parte tua e non vi è alcuna modifica al prezzo attuale del tuo abbonamento Prime. Offriremo anche una nuova opzione senza pubblicità per ulteriori 2,99$ al mese.

Vedremo se e quando questa novità decisa da Amazon arriverà anche in Italia. E tu, saresti disposto a pagare ulteriori 2,99$ al mese rispetto all’abbonamento Prime per vedere Prime Video?

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News