Lo storico store Apple Infinite Loop chiuderà definitivamente

Brutte notizie per i fan Apple.

apple Infinite Loop

Apple ha annunciato che il mese prossimo chiuderà definitivamente il suo store Infinite Loop.

Il negozio chiuderà definitivamente il 20 gennaio 2024 e l’azienda sta invitando i clienti a visitare il vicino Apple Park Visitor Center.

In una dichiarazione di queste ore, un portavoce Apple ha affermato che agli attuali dipendenti del negozio Infinite Loop verranno offerti altri ruoli in azienda.

Dopo molti anni al servizio dei clienti nei nostri negozi nella Bay Area, abbiamo in programma di chiudere il nostro store a Infinite Loop. Tutti i nostri stimati membri del team avranno l’opportunità di continuare il loro ruolo con Apple. Non vediamo l’ora di accogliere i nostri clienti presso il nostro vicino Apple Park Visitor Center e in altre sedi, su Apple.com e sull’app Apple Store.

Il campus Infinite Loop di Apple è stato il quartier generale ufficiale dal 1997 al 2017, dopo la prima apertura nel 1993. Il negozio aziendale in 1 Infinite Loop è stato aperto al pubblico per la prima volta il 13 marzo 1993.

Il negozio è molto amato dai fan Apple, perché solo lì era possibile trovare alcuni accessori e cimeli esclusivi di Apple come magliette, bottiglie d’acqua, tazze e quaderni. La collezione di accessori nel negozio Infinite Loop è diversa da quella che Apple vende presso la sede dell’Apple Park Visitor Center. Resta da vedere se questi cimeli saranno spostati nel nuovo store.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News