Trasforma la schermata di blocco con questi wallpaper a tema iPod

Vuoi dare al tuo iPhone l’aspetto e la sensazione di un classico iPod? Abbiamo selezionato una varietà di wallpaper sia gratuiti che a pagamento, per rinnovare la schermata di blocco del tuo iPhone in stile iPod. Troverai wallpaper dell’iPod originale, dell’iPod mini, dell’iPod Classic e molto altro.

Gli sfondi per dare al tuo iPhone un’estetica retro simil iPod esistono da un po’, ma sono tornati in auge con una versione super realistica creata dal designer Oliur (in collaborazione con Shane Levine).

iPod Wallpaper Pack by Oliur

wallpaper ipod

Questo nuovo pacchetto di sfondi per iPod presenta 12 design “ad alta definizione” in una varietà di colori, e alcuni includono persino adesivi classici. L’attenzione ai dettagli e il realismo distinguono questi sfondi dalle opzioni gratuite che puoi trovare in giro per il web. Inoltre, c’è abbondanza di spazio per la data e l’ora, oltre ai widget della schermata di blocco. Il costo di questo pacchetto di sfondi è di 14 dollari.

Sfondi iPod gratuiti by CosmicOli

wallpaper ipod

Se desideri provare alcuni sfondi per iPod gratuitamente, il designer CosmicOli su Reddit ha condiviso alcune opzioni interessanti. Non sono così realistici come quelli di Oliur, ma hanno un effetto simile. Inoltre, sono totalmente gratuiti. Qui sotto trovi le varie varianti.

Sfondo iPod Classic

Un’altra opzione gratuita e molto semplice disponibile su Imgur.

Altri sfondi per iPhone ispirati all’iPod

Se ti piace l’idea di uno sfondo retro dell’iPod ma non vuoi trasformare il tuo iPhone in una copia letterale del dispositivo, Basic Apple Guy ha realizzato alcuni sfondi a tema “calze iPod”.

Fonte

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Wallpaper