Delicious – Miracle of Life+ è ora disponibile su Apple Arcade

Su Apple Arcade arriva Delicious - Miracle of Life+

Delicious - Miracle of Life+

Delicious – Miracle of Life+ è il nuovo gioco aggiunto da Apple su Apple Arcade.

Questo gioco di gestione del tempo a tema culinario invita chi gioca a unirsi alla futura mamma Emily e alla sua famiglia che sta per allargarsi.

Emily sta affrontando la gravidanza e, allo stesso tempo, gestisce una cucina per il suo video blog, mentre si prepara all’arrivo del suo bambino.

Emily vuole avviare il suo video blog di cucina con deliziose ricette di famiglia e, nel frattempo, riceve la commovente notizia di aspettare un bambino da suo marito Patrick! Nel fare i preparativi per accogliere il nuovo membro della famiglia e gestire anche la loro vita piena di impegni, avrebbero bisogno di una mano, ed è qui che entri in gioco tu!

Supera i vari ed emozionanti livelli di gestione del tempo e i 30 livelli bonus molto impegnativi, accompagnando Emily nella sua gravidanza e assistendo in prima persona ai suoi alti e bassi. Esplora diversi scenari, tra cui la cucina di Emily, una sala per lo yoga, un asilo nido e altri luoghi molto carini legati al bebè. Frequenta amici e famigliari di Emily, tra cui Angela, François, Allison e molti altri, e progettate insieme la cameretta perfetta per sorprendere Emily con gli accessori più belli.

Con 60 livelli e 30 sfide bonus, chi gioca potrà immergersi nel mondo di Emily, esplorare diversi scenari e incontrare un simpatico gruppo di personaggi, progettando la nursery, accompagnando Emily tra alti e bassi e sperimentando il miracolo della vita.

Delicious – Miracle of Life+ è disponibile su Apple Arcade.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Apple Arcade