Sony offre 6 mesi gratis di Apple Music su PS5

Gli utenti in possesso di una PS5 possono richiedere fino a 6 mesi gratuiti di Apple Music.

apple music ps5

Se possiedi una PS5 e desideri provare Apple Music, è il momento giusto: Sony ti offre la possibilità di farlo gratuitamente fino a sei mesi.

Apple Music è disponibile su una vasta gamma di dispositivi, dagli iPhone ai Mac fino alle console come PS5. Con oltre 100 milioni di canzoni e uno streaming completamente privo di pubblicità, Apple Music rappresenta un ottimo modo sia per ascoltare la musica che preferisci, sia per scoprire nuove tracce di cui non sei ancora a conoscenza.

A differenza di molte altre offerte, questa su PS5 non è limitata ai nuovi clienti, per cui anche coloro che non hanno utilizzato Apple Music per un po’ possono ancora approfittarne. Sony afferma chi era abbonato in passato otterrà solo cinque mesi gratuiti, un periodo inferiore rispetto ai sei mesi offerti a coloro che provano Apple Music per la prima volta.

apple music 100 milioni

Approfittare della nuova offerta è piuttosto semplice, purché tu abbia già una PS5 e un ID Apple.

Sony afferma che la sua offerta speciale è già attiva e gli utenti avranno tempo fino al 15 novembre 2024 per usufruirne. Tutto quello che bisogna fare è aprire l’app Apple Music sulla tua PS5 o scaricala se non l’hai già installata. Una volta aperta l’app Apple Music, devi semplicemente accedere con il tuo ID Apple e la prova gratuita verrà applicata automaticamente.

Ricorda che l’iscrizione a Apple Music continuerà dopo la prova gratuita, per cui assicurati di annullarla se non desideri pagare.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Apple Music