Nothing Chats porta il supporto ad iMessage su Android

"Nothing Chats" con il supporto ad iMessage sarà presto disponibile sul Play Store per gli smartphone dell'azienda.

Nothing ha annunciato oggi i suoi piani per introdurre una nuova app Android chiamata “Nothing Chats” con il supporto ad iMessage tra qualche giorno.

L’app è basata da Sunbird, un client non ufficiale di iMessage che è stato lanciato lo scorso anno con oltre 10.000 download sul Google Play Store. Per utilizzare l’app Nothing Chats con supporto ad iMessage, gli utenti dovranno effettuare l’accesso con il loro Apple ID. L’app sottolinea la presenza del supporto alla crittografia end-to-end in conformità con la politica sulla privacy di Sunbird.

Nothing Chats

In un nuovo video, il CEO di Nothing, Carl Pei, ha spiegato che l’app include il supporto per i messaggi per le singole chat, chat di gruppo, indicatori di scrittura in tempo reale, condivisione di media ad alta risoluzione e note vocali. L’app è attualmente nella fase beta e promette miglioramenti e funzionalità aggiuntive come le conferme di lettura e reazioni ai messaggi in arrivo nel prossimo futuro.

Nothing Chats supporterà anche la messaggistica RCS su Phone (2). L’app sarà disponibile negli Stati Uniti, nel Regno Unito e nell’Unione Europea a partire da venerdì 17 novembre.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News