Apple MixC Wenzhou apre oggi con tante novità strutturali

Ecco tutte le novità del nuovo Apple Store MixC Wenzhou.

Apple MixC Wenzhou

Apple ha ufficialmente aperto il suo 56esimo punto vendita in Cina con l’aggiunta di Apple MixC Wenzhou. Il nuovo Apple Store include alcuni elementi di design inediti che potremo vedere in futuro anche in altri negozi dell’azienda.

Queste novità includono un bancone Genius Bar reinventato per il supporto tecnico e uno spazio dedicato, lontano dalla principale area commerciale, per provare l’Apple Watch.

Apple MixC Wenzhou è il primo negozio Apple nella città di Wenzhou e il quarto nella provincia cinese di Zhejiang.

Apple-MixC-Wenzhou-China-media-preview-Genius-Bar

“Siamo entusiasti di espanderci per raggiungere ancora più clienti con l’apertura di Apple MixC Wenzhou e siamo orgogliosi dei legami profondi e duraturi che abbiamo costruito con le comunità in Cina”, ha affermato Deirdre O’Brien, Vicepresidente senior della divisione Retail di Apple. “I membri del nostro team non vedono l’ora di dare il benvenuto alla comunità locale nella nostra nuova sede e aiutare ancora più clienti a scoprire la magia di Apple, inclusa la nuova linea iPhone 15 e i nuovi modelli Mac con la famiglia di chip M3”.

Secondo Apple, il punto vendita incorpora tanti elementi di accessibilità come parte del suo design. Questi includono percorsi appositi adatti alle sedie a rotelle, diverse altezze dei sedili e “un apparecchio acustico portatile che può essere utilizzato ovunque nel negozio” per le sessioni formative Today at Apple.


Nell’ambito dell’impegno di Apple per la sostenibilità, lo store MixC Wenzhou ha apportato significative riduzioni di carbonio concentrandosi su materiali di origine vegetale. Il soffitto dal design unico è realizzato con pannelli acustici e deflettori biogenici, riducendo al minimo la dipendenza dai metalli, mentre la pavimentazione è realizzata con materiali biopolimerici, riducendo la necessità di resine chimiche.

Guardando al futuro, il nuovo angolo shopping di Apple Watch sembra ideale per provare Apple Vision Pro. Forse vedremo quest’area evolversi nel tempo.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News