Apple aggiornerà gli iPhone negli Apple Store senza aprire le confezioni

Apple ha studiato un nuovo modo per aggiornare gli iPhone negli Apple Store.

confezione iphone 15

 

Secondo Mark Gurman di Bloomberg, Apple sta sviluppando un sistema che consentirà di aggiornare gli iPhone negli Apple Store senza che un dipendente debba aprire ciascuna scatola e aggiornare manualmente ciascun telefono.

Quest’anno Apple ha rilasciato iOS 17.0.1 prima di iniziare a spedire la serie iPhone 15. Anche se non è stato il caso di quest’anno, se un bug serio richiedesse l’invio di una patch prima della spedizione di una nuova serie di iPhone, coloro che riceveranno il telefono potrebbero non controllare sempre se il loro dispositivo è stato fornito con un aggiornamento.

La tecnologia sviluppata da Apple prevede l’uso di un pad proprietario su cui vengono posizionate le scatole degli iPhone. Il pad accenderà in modalità wireless le unità iPhone impilate sopra di esso, aggiornerà iOS e spegnerà i telefoni, il tutto senza dover aprire la confezione.

unboxing italiano iphone 14 pro max

L’azienda prevede di rilasciare questi pad negli Apple Store entro la fine dell’anno, ma ad oggi non è ancora chiaro se Apple li spedirà anche ai negozi autorizzati.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News