Anche tu hai problemi con il Wi-Fi su iOS 17?

Problemi con il Wi-Fi dopo aver aggiornato a iOS 17?

wifi problemi ios 17

Dopo l’aggiornamento a iOS 17, alcuni utenti segnalano problemi con il Wi-Fi, soprattutto con i modelli della gamma iPhone 15.

Negli ultimi giorni sono aumentate le segnalazioni di persone che stanno riscontrando malfunzionamenti con il Wi-Fi su iPhone dopo aver aggiornato a iOS 17.

In alcuni casi, le app non caricano i contenuti, le pagine Web si bloccano durante il caricamento o la connessione risulta molto lenta.

Anche noi abbiamo notato problemi simili su iPhone 15 Pro Max (sia su iOS 17.0.3 che su iOS 17.1 beta), con le pagine Web che semplicemente non caricano i contenuti. Non abbiamo invece notato problemi con le app. In molti casi, il problema si risolve da solo dopo pochi minuti o attivando e poi disattivando il Wi-Fi dal Centro di Controllo.

Facendo una ricerca online, sono tante le segnalazioni simili, soprattutto da utenti che hanno un iPhone 15 ma non solo. Anche su altri iPhone e addirittura su iPad Pro si presentano problemi con il Wi-Fi su iOS 17.

Apple non ha ancora rilasciato alcuna dichiarazione a riguardo, ma potrebbe correggere questo problema con un futuro aggiornamento di iOS 17.

E voi, avete notato qualcosa di simile?

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News