Apple condivide il dietro le quinte del concerto degli U2 alla Las Vegas Sphere

Lo splendido concerto degli U2 alla Las Vegas Sphere raccontato da Apple Music.

Sphere-LA

Apple Music ha condiviso uno video di 30 minuti dietro le quinte del concerto degli U2 nella nuova Las Vegas Sphere e di cosa è stato necessario per rendere possibile l’esibizione in un luogo del genere.

Gli U2 hanno iniziato la loro prima tappa a Las Vegas, “U2:UV Achtung Baby Live at Sphere”, il 29 settembre.

Probabilmente l’avrete già vista sui social media: The Sphere è una nuova cupola nel Venetian Resort con tecnologia Dolby Atmos all’interno e centinaia di migliaia di elementi LED, sia all’interno che all’esterno.

Il video presenta il dirigente di Apple Music Zane Lowe mentre visita la sfera con gli U2. Nell’intervista, la band parla della propria visione creativa per la nuova era della loro musica.

us sphere apple

Grazie al design unico di The Sphere, la band può offrire al pubblico un’esperienza audiovisiva completamente coinvolgente.

La Las Vegas Sphere è un’importante struttura sferica di intrattenimento e tecnologia, riconosciuta per le sue esperienze coinvolgenti e le sue funzionalità tecnologiche avanzate. Caratterizzata da un sorprendente esterno a LED, ospita una vasta gamma di eventi, tra cui concerti ed esperienze di realtà virtuale.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News