Le app iMovie e Clips ora supportano gli iPhone 15 Pro

Apple ha da poco rilasciato gli aggiornamenti delle app iMovie e Clips che ora supportano anche gli iPhone 15 Pro.

iPhone 15 Pro e 15 Pro Max

Apple ha rilasciato nuovi aggiornamenti per le app iMovie e Clips su iPhone e iPad. Le nuove versioni includono il supporto per i video codificati in log registrati con iPhone 15 Pro, correzioni di bug e il supporto per Final Cut Pro su iPad.

iMovie 3.0.2 include il supporto per le registrazioni video in log effettuate con iPhone 15 Pro, il che offre maggiore flessibilità e gamma per la correzione del colore e gli effetti visivi. Inoltre, consente anche agli utenti di importare progetti iMovie in Final Cut Pro su iPad per accedere alle sue funzionalità avanzate.

Sono stati risolti anche due bug, quindi adesso i progetti si aprono normalmente e non compare più un errore erroneo di “Memoria quasi piena”.

imovie iPhone 15 Pro

iMovie 3.0.2 – Changelog:

  • Apri facilmente un progetto di iMovie in Final Cut Pro per iPad e sfrutta le funzionalità di modifica e gli effetti avanzati
  • Aggiunto il supporto per i video con codifica log registrati su iPhone 15 Pro
  • Risolto un problema per il quale un progetto poteva non aprirsi dall’app File
  • Risolto un problema per il quale a volte poteva essere mostrato erroneamente l’avviso “Spazio quasi esaurito” durante l’esportazione di un video.

Clips 3.1.5 – Changelog:

  • Aggiunto il supporto per i video con codifica log registrati su iPhone 15 Pro
  • Risolto un problema per il quale l’opzione “Condividi video” a volte comportava il salvataggio di un clip vuoto in Foto.

Potete scaricare i nuovi aggiornamenti di iMovie e Clips anche sui nuovi iPhone 15 Pro tramite l’App Store.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News