Apple invita gli sviluppatori a Cupertino per ottimizzare le app su prestazioni e durata della batteria

Apple sta per organizzare una serie di workshop per aiutare gli sviluppatori a ottimizzare le loro app.

apple park wwdc 2023

Apple ha inviato oggi una serie di e-mail per invitare gli sviluppatori a visitare l’Apple Developer Center a Cupertino, per un workshop sull’ottimizzazione delle app. Apple afferma che gli sviluppatori possono imparare a massimizzare le prestazioni delle app per “offrire alle persone un’esperienza eccezionale”.

I partecipanti impareranno come ottimizzare i framework Apple e quali strumenti Apple possono essere utilizzati per identificare e risolvere i problemi di prestazioni. Gli ingegneri Apple saranno a disposizione per fornire supporto, test delle app e consigli.

Apple Developer Center 2

L’evento durerà dalle 9:00 alle 16:00 (Pacific Time) e si svolgerà presso l’Apple Developer Center il 27 settembre 2023. Il tutto sarà gratuito e la registrazione degli sviluppatori verrà effettuata in base all’ordine di arrivo. Non è chiaro quanti posti siano aperti agli sviluppatori.

Unisciti a noi per un evento di persona che dura tutto il giorno e scopri come migliorare l’esperienza della tua app massimizzando le prestazioni. Scopri come ottimizzare l’utilizzo dei framework Apple, identificare e risolvere i problemi di prestazioni con strumenti come Instruments e Xcode Organizer e ottenere consigli dagli ingegneri Apple su come ridurre i tempi di avvio, il tasso di blocco, l’ingombro della memoria e altro ancora. Inoltre, avrai l’opportunità di testare le tue app e ottenere supporto pratico.

Apple ha aperto l’Apple Developer Center nel giugno del 2022, poco prima della Worldwide Developers Conference di quell’anno. Apple ha descritto il Developer Center come una “struttura di livello mondiale” in cui gli sviluppatori possono incontrare ingegneri, designer ed esperti Apple.

Ci sono aree di laboratorio dedicate presso il Centro per sviluppatori, insieme a pod di lavoro, centri di briefing, uno studio con palco e altro ancora. Le sale riunioni prendono il nome dalle versioni precedenti di macOS e la sala studio si chiama Big Sur.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Dev