Apple rilascia la terza beta pubblica di iOS 17, watchOS 10, tvOS 17 e macOS 14

Apple ha rilasciato la terza beta pubblica dei suoi sistemi operativi iOS 17, iPadOS 17, tvOS 17 e macOS Sonoma.

ios 17

Poco dopo aver rilasciato iOS 17 beta 5 agli sviluppatori, Apple ha reso disponibile la terza beta pubblica di iOS 17, iPadOS 17, watchOS 10, tvOS 17 e macOS Sonoma agli utenti registrati nel programma di beta testing pubblico.

Dopo il rilascio delle prime due versioni beta destinate al pubblico, arriva quindi la nuova versione anche per gli utenti non registrati come sviluppatori.

LEGGI ANCHE: Come installare la beta pubblica di macOS Sonoma

LEGGI ANCHE: Come installare la beta pubblica di iOS 17

Nella nuova versione di iOS, denominata iOS 17, sono state apportate numerose modifiche alle applicazioni Telefono, Messaggi e FaceTime. Inoltre, è stata introdotta una nuova funzione di standby che permette di visualizzare le informazioni in modalità orizzontale. Anche iPadOS 17 ha subito importanti cambiamenti, tra cui la possibilità di personalizzare la schermata di blocco e l’introduzione di nuove applicazioni come Salute e Journal. Non solo su dispositivi mobili, ma anche sui computer Mac con macOS Sonoma sono stati apportati miglioramenti a Messaggi e FaceTime. Inoltre, è stata introdotta una nuova modalità di gioco.

StandBy iOS 17

LEGGI ANCHE: Come installare la beta pubblica di watchOS10

Per quanto concerne watchOS 10, l’aggiornamento introduce una nuova interfaccia per le applicazioni su Apple Watch. Riguardo a tvOS 17, la nuova versione permette l’utilizzo di FaceTime su Apple TV.

LEGGI ANCHE: Come installare la beta pubblica di tvOS 17

Secondo quanto dichiarato da Apple, i nuovi sistemi operativi verranno ufficialmente distribuiti al pubblico durante la stagione autunnale. È importante considerare che il software beta potrebbe presentare dei difetti che potrebbero influenzare l’esperienza di utilizzo dei tuoi dispositivi. Pertanto, è consigliabile effettuare il backup dei dati prima di procedere all’installazione del software beta e, se possibile, evitare di farlo sui dispositivi principali.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News