SONDAGGIO: Utilizzi il tuo Apple Watch per monitorare il sonno?

Utilizzi il monitoraggio del sonno sul tuo Apple Watch?

Con l’Apple Watch Ultra, Apple ha migliorato sensibilmente l’autonomia del dispositivo, ma si tratta di un modello di nicchia. La maggior parte degli utenti continua ad utilizzare gli Apple Watch “standard”, che però raramente riescono ad arrivare a sera con una carica residua sufficiente per superare anche la notte.

Questo significa che in pochi decidono di sfruttare le funzionalità di monitoraggio del sonno offerte da watchOS. Chi lo fa con un Apple Watch standard, solitamente ricarica il dispositivo durante il giorno, magari quando sta lavorando alla scrivania.

monitoraggio sonno

Con questa funzione, si possono configurare e gestire gli obiettivi di sonno, regolare il rilassamento, visualizzare lo stato del sonno la mattina successiva e così via. Tutti i dati vengono infatti mantenuti in un registro, nel quale viene immagazzinato l’andamento del sonno nel tempo.

Detto questo, oggi vogliamo capire chi tra i nostri utenti utilizza l’Apple Watch per monitorare il sonno, anche in base al modello in possesso.

Utilizzi il tuo Apple Watch per monitorare il sonno?

Vedi risultati

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Sondaggi