Assassin’s Creed Codename Jade per iPhone, aperte le registrazioni per la beta del gioco

In arrivo un nuovo gioco per iPhone della saga Assassin's Creed.

Ubisoft sta per portare un nuovo gioco free-to-play della safa “Assassin’s Creed” su iPhone. Da oggi sono aperte le iscrizioni per richiedere la beta.

Il nuovo gioco di Assassin’s Creed, conosciuto per ora solo come “Codename Jade”, è un titolo free-to-play di Ubisoft e Level Infinite, sviluppato con Unreal Engine per dispositivi mobili. Sarà disponibile sia per iOS che per Android quando verrà lanciato in futuro. In questo titolo,  gli utenti possono personalizzare il proprio personaggio in un’avventura ambientata nel 215 a.C. in Cina.

I giocatori assumono il ruolo di un personaggio di nome Xia, affrontando un’avventura tra gli eventi dei giochi precedenti Assassin’s Creed Odyssey e Assassin’s Creed Origins. Il gioco è ambientato nel 215 a.C., all’interno del primo impero unificato della dinastia Qin in Cina.

“Mentre il dovere chiama, le minacce nascoste incombono. Dalla Grande Muraglia oltre i confini alla capitale imperiale di Xianyang, i giocatori inizieranno un viaggio attraverso la storia antica per svelare pericolose cospirazioni, tra parkour ed esplorazioni del meraviglioso mondo aperto. Dovrai affinare l’abilità dell’assassinio e scoprire la verità sulla tua identità”.

Ubisoft e Level Infinite cercheranno di andare oltre l’esperienza più tradizionale di Assassin’s Creed, almeno per quanto riguarda la personalizzazione. Questa voce della serie vedrà per la prima volta un “avatar completamente personalizzabile”, permettendo ai giocatori di immergersi ancora più del solito.

Assassin’s Creed Codename Jade presenterà il caratteristico combattimento ravvicinato per cui la serie è nota, introducendo anche lance cinesi, uso della doppia spada, archi e altro ancora.

Chi è interessato a partecipare alla fase di beta testing può effettuare la richiesta da questo link.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News