Apple Vision Pro supporta una tastiera virtuale

Il visore Apple consente di digitare il testo sfruttando una tastiera virtuale.

Il Vision Pro di Apple fa grande affidamento alle gesture delle mani per controllare l’interfaccia e confermare le varie azioni. Lo stesso vale anche per la tastiera virtuale.

vision pro tastiera virtuale

Apple Vision Pro utilizza gesti delle mani, movimenti degli occhi e comandi vocali per la navigazione nell’interfaccia. Puoi scegliere qualcosa sul display guardandolo, ad esempio, e quindi selezionarlo toccando tra di loro due dita. Lo scorrimento avviene con un rapido movimento e sono necessari solo piccoli movimenti. Puoi guardare il pulsante del microfono in un campo di ricerca e quindi iniziare a parlare per dettare il testo e i comandi vocali di Siri possono essere utilizzati per aprire e chiudere app, riprodurre brani e altro.

La digitazione può essere eseguita con un iPhone collegato o una tastiera Bluetooth, ma c’è anche una tastiera virtuale su cui digitare e anche la dettatura può essere utilizzata come alternativa.

L’interfaccia non sarà subito intuitiva, perché il Vision Pro sta portando davvero una grande novità in tutto il settore, ma alcune dinamiche saranno molto familiari a chi utilizza da anni iPhone e iPad.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News