AirPods colorati, ecco i prototipi ufficiali di Apple

Vorreste degli AirPods colorati?

Apple aveva realizzato dei prototipi di AirPods in cinque opzioni di colore per abbinarle agli iPhone 7.

airpods rosa

Questi prototipi erano stati creati per abbinare i colori degli AirPods a quelli degli iPhone. Nella foto condivisa in queste ore, si può vedere una custodia degli AirPods di prima generazione di colore “Pink”, creata per abbinarsi all’iPhone 7 in oro rosa.  La custodia ha una finitura lucida come la versione finale in bianco. L’interno dell’involucro, così come gli stessi auricolari AirPods, continuano ad essere bianchi.

I prototipi risalgono al periodo in cui Apple stava sviluppando l’‌iPhone‌ 7. A quanto pare, la società ha sviluppato prototipi AirPods in nero, oro, rosa e rosso per abbinarsi alle opzioni di colore dell’‌iPhone‌ 7.

Apple ha anche sviluppato un prototipo di AirPods viola per abbinare il modello a una versione inedita dell’‌iPhone‌ 7 in viola. Il viola era una delle opzioni di colore che si vociferava per l’‌iPhone‌ 7 intorno al 2016, con una serie di immagini trapelate che mostravano un involucro di questo colore poi mai commercializzato.

La fonte afferma che Apple ha annullato le opzioni di colore degli AirPods solo nella fase del test di convalida del design (DVT) o del test di convalida della produzione (PVT), suggerendo che la decisione è stata presa in una fase piuttosto avanzata.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News