Apple Pride, c’è anche Madonna tra gli artisti Fitness+

Madonna sarà tra gli artisti protagonisti di Fitness+ durante il mese del Pride.

Le celebrazioni di Apple in vista del Pride Month di giugno continuano, dopo il cinturino per Apple Watch. Ecco la nuova iniziativa con Madonna.

Apple ha annunciato nuovi allenamenti con playlist musicali di “artisti e alleati” LGBTQIA+.Tra gli altri, c’è un Artist Spotlight su Madonna, che Apple che la descrive come un’attivista di lunga data.

La società afferma che lo Spotlight di Madonna sarà disponibile il 5 giugno.

Per celebrare il Pride, Apple Fitness+ introduce nuovi allenamenti e meditazioni che faranno luce sulla comunità LGBTQ+, oltre a un nuovo Artist Spotlight con la musica dell’attivista di lunga data Madonna.

La serie Artist Spotlight, che dedica un’intera playlist di allenamento a un singolo artista, si espande con nuovi allenamenti con musica di Madonna. Lunedì 5 giugno, nuovi allenamenti con la musica della cantante saranno disponibili per tutti i tipi di allenamento tra cui HIIT, canottaggio, ciclismo, core, tapis roulant, forza, danza e yoga.

Gli istruttori di Apple Fitness+ entreranno nello spirito di questa musica, indossando abiti a tema Madonna. Tyrell Désean eseguirà un allenamento in bicicletta indossando un abito da sposa.

A partire da lunedì 29 maggio, Fitness+ celebrerà ulteriormente il mese del Pride introducendo sette nuovi allenamenti e meditazioni che onorano la comunità LGBTQ+, diffondendo il messaggio di inclusività e accettazione per tutti. Gli allenamenti saranno inoltre caratterizzati da una speciale illuminazione Pride ispirata alla bandiera arcobaleno.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News