Ecco le cornici super sottili degli iPhone 15 Pro

Ecco come potrebbero essere le cornici degli iPhone 15 Pro.

Lo YouTuber Unbox Therapy ha condiviso uno sguardo all’iPhone 15 Pro Max utilizzando una replica one-to-one creata da produttori di custodie di terze parti con accesso ai primi schemi Apple, e di gran lunga la differenza più evidente è l’assoluta sottigliezza di le cornici attorno al display.

iphone 15 concept
Il video fornisce un confronto fianco a fianco tra l’iPhone 14 Pro Max e il suo diretto successore e, come osserva Unbox Therapy, la sottigliezza della cornice sul modello 2023 sembra avere “quasi la metà” delle dimensioni di quelle presenti sul suo predecessore, offrendo potenzialmente il miglior rapporto schermo-cornice di qualsiasi smartphone.

Entrambi i modelli di iPhone 15 Pro dovrebbero avere cornici più sottili e curve rispetto all’iPhone 14 Pro, offrendo un aspetto simile ad Apple Watch, e le voci suggeriscono che il modello più grande da 6,7 pollici avrà le cornici più sottili in assoluto rispetto alle dimensioni dello schermo.

Secondo il leaker Ice Universe, l’iPhone 15 Pro Max avrà una larghezza della cornice di soli 1,55 mm sul bordo più sottile. Per fare un confronto, le misure della cornice dell’iPhone 14 Pro sono di 2,17 mm, mentre le cornici del Samsung Galaxy Ultra S23 misurano 1,95 mm.

La replica di Unbox Therapy include la configurazione dei pulsanti sui nuovi modelli Pro come si diceva originariamente, con un singolo pulsante del volume unificato e un pulsante aggiuntivo configurabile via software al posto dell’interruttore mute, suggerendo che il mockup si basa sui primi schemi.

Secondo le indiscrezioni, l’interruttore di disattivazione dell’audio verrà effettivamente sostituito, ma ora si ritiene che i pulsanti del volume siano separati sui modelli di iPhone 15 Pro, mentre quelli a stato solido e il nuovo Taptic Engine arriveranno solo con gli iPhone 16.

Per quanto riguarda la gamma iPhone 15, viene confermato che la lente a periscopio verrà integrata solo su iPhone 15 Pro Max, con zoo ottico fino a 5-6x.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Rumor