Wallet e Salute su iOS 17, ecco come potrebbero essere le due app aggiornate

Diamo uno primo sguardo alle possibili modifiche delle app Wallet e Salute con iOS 17.

Le app Wallet e Salute saranno aggiornate con iOS 17 e il leaker @analyst941 ha condiviso alcuni mockup che mostrano le possibili modifiche al design di queste due applicazioni.

ios 17 wallet

Nel mockup dell’app Wallet, c’è una barra di navigazione in basso che separa le diverse funzioni disponibili nell’app. Le categorie elencate sono Carte, Contanti, Chiavi digitali, ID e Ordini. C’è anche una scheda “Pass e altro” e il leaker afferma che ci sono anche altre funzionalità in arrivo.

Secondo le ultime informazioni, gli utenti saranno in grado di scorrere verso il basso per accedere a un’interfaccia di ricerca per trovare una carta o un pass specifico e il nuovo pulsante “Transazioni”. Rispetto all’attuale design dell’app Wallet, questo sarebbe un miglioramento funzionale perché renderebbe più semplice la ricerca di determinate funzionalità come i dettagli dell’ordine. Non sarebbe quindi una sorpresa vedere un design come questo date le numerose funzioni che l’app Wallet ora offre oltre alla memorizzazione di carte di credito e di debito.

Per quanto riguarda l’app Salute, Analyst941 afferma che la sezione “Preferiti” in “Riepilogo” vedrà una riprogettazione con un’interfaccia in stile schede. Ogni scheda avrà dati visivi che includono “grafici colorati”, “tabelle” e altre informazioni. Poiché la scheda Riepilogo nell’app Salute include anche Trend e Dati in evidenza, non è chiaro come funzionerebbe il design della scheda Preferiti con quelle sezioni.

In passato, Analyst941 ha fatto trapelare informazioni accurate sull’Isola dinamica dell’iPhone 14 Pro prima del suo lancio, per cui si tratta di un leaker molto affidabile.

Cosa ne pensate di queste possibili novità?

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Rumor