Microsoft annuncia il supporto di iMessage su Windows 11 [ORA DISPONIBILE]

Da oggi è possibile usare iMessage anche su PC Windows.

Microsoft ha annunciato che sta iniziando a implementare il supporto degli iPhone per l’app Phone Link su Windows 11.

imessage windows

In un post sul blog, la società ha affermato che questa funzionalità è disponibile per tutti gli utenti di Windows 11 a partire da oggi.

Con l’app Collegamento al telefono per Windows 11 e l’app Collegamento a Windows per iOS, gli utenti iPhone possono effettuare e ricevere telefonate, inviare e ricevere messaggi di testo e visualizzare le notifiche direttamente sul proprio PC. In particolare, questo significa che Windows 11 supporta iMessage, anche se ci sono diverse limitazioni, inclusa la mancanza di supporto per chat di gruppo, foto, video e cronologia delle conversazioni oltre la sessione di chat corrente.

Tutti i messaggi vengono visualizzati come bolle grigie nell’app aggiornata Phone Link, il che significa che iMessage e messaggi di testo SMS non possono essere differenziati su un PC. Inoltre, i messaggi vengono consegnati a un PC solo mentre l’iPhone è connesso tramite Bluetooth. Microsoft afferma che l’iPhone deve eseguire iOS 14 o versioni successive e questa funzione non è disponibile per iPad o Mac.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News