Apple spiega come i suoi prodotti aiutano le piccole imprese

Sempre più aziende si affidano ai prodotti e ai servizi Apple per gestire le proprie attività.

Apple continua a evidenziare come i suoi strumenti hardware e software consentano alle piccole imprese di gestire le operazioni quotidiane e connettersi con i clienti.

apple piccole imprese

Il pezzo mette in evidenza alcune piccole imprese che si affidano ai prodotti e ai servizi Apple. Ad esempio, il marchio di streetwear di Los Angeles Kids of Immigrants utilizza un iPad, una Apple Pencil e un Mac per portare i suoi design dall’ideazione al prodotto.

“Mac mini e Studio Display ci servono in modo fenomenale in due aree separate della nostra attività: prodotto e design, logistica e realizzazione”, afferma Christian Gray, direttore delle operazioni dell’azienda.

Senior Sisig, un’azienda filippina di street food, ha ampliato la propria portata grazie ad Apple Business Essentials e “una flotta di dispositivi Apple”.

“Essere un food truck è stato piuttosto difficile quando abbiamo iniziato”, spiega il comproprietario Evan Kidera. “Non c’era molto là fuori per supportare le aziende in movimento, a parte iPhone. E poi l’iPad è arrivato subito dopo. Penso che l’iPad sia stato davvero la cosa che ci ha permesso di crescere come azienda mobile; il tempismo è stato proprio fantastico, perché siamo stati in grado di accettare pagamenti in movimento senza dover fare affidamento solo sui contanti.”

E Darianna Bridal & Tuxedo di Philidelphia utilizza Apple Business Connect per gestire la propria presenza e Tap to Pay su iPhone per consentire ai clienti di pagare le merci in modo rapido e semplice.

“Durante i nostri mesi più caldi, il negozio può diventare così affollato che spesso ci sono file di persone in attesa di essere servite o di pagare”, spiega il proprietario Frank Salerno. “In passato, i clienti si sentivano frustrati dall’attesa; alcuni se ne andavano addirittura. Ora con Tap to Pay su iPhone, possiamo girare per il negozio e controllare i clienti, riducendo la probabilità che qualcuno se ne vada prima di poterli servire.”

Tap to Pay di Apple su iPhone è un sistema di pagamento contactless che non richiede alcun hardware aggiuntivo oltre a un iPhone e un’app iOS che supporti la funzione. Attualmente è limitato ai commercianti statunitensi.

Apple Business Connect è un servizio che aiuta le aziende a specificare quali informazioni vengono mostrate su di loro in tutti i servizi Apple, da Apple Maps a Siri.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News