Apple aggiorna Apple Music e TV Preview per Windows

Nuovi aggiornamenti per alcune app Apple dedicate agli utenti Windows.

Apple ha rilasciato nuovi aggiornamenti per le sue app Apple Music, Apple TV e Apple Devices per gli utenti che utilizzano Windows 11, portando notevoli miglioramenti e correzioni di bug alle app preview.

apple preview windows

L’anno scorso, Microsoft fece sapere che le app Apple Music e Apple TV sarebbero arrivate nel Microsoft Store nel 2023 per l’installazione su dispositivi Windows, offrendo un’esperienza migliore dei due servizi rispetto‌ al Web o tramite l’app iTunes per Windows ormai obsoleta.

A gennaio, nel Microsoft Store sono apparse le versioni Preview delle due app, nonché un’app Apple Devices per la gestione di dispositivi come iPhone, iPad e iPod da macchine Windows. Tuttavia, Apple ha avvertito che, essendo versioni di anteprima, “non tutte le funzionalità potrebbero funzionare come previsto”.


Apple non ha fornito note di rilascio per gli ultimi aggiornamenti, quindi non abbiamo un elenco completo di modifiche e correzioni. Tuttavia, gli utenti hanno scoperto che l’app Apple Music Preview ora sembra includere il supporto per i controlli multimediali e le scorciatoie da tastiera di Windows 11, il supporto per i testi e una riproduzione continua più fluida di tracce consecutive senza pause.

Non ci sono ancora informazioni sulle novità dell’app Apple TV e Apple Devices Preview, ma aggiorneremo questo articolo in caso di novità.

Tieni presente che l’installazione di una di queste app impedirà l’apertura di iTunes per Windows. Di conseguenza, altri tipi di contenuto come audiolibri e podcast saranno inaccessibili fino a quando Apple non rilascerà una versione compatibile di iTunes o l’utente non disinstallerà le app Preview.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Aggiornamenti