Apple apre il suo nuovo store a Delhi in India

In pochi giorni, Apple ha aperto due Apple Store in India.

Apple ha aperto il nuovo negozio Apple Saket a Delhi , la capitale dell’India.

apple store delhi

All’interno del nuovo Apple Saket a Delhi troviamo tavoli in rovere bianco e una parete caratteristica.

Proprio come ha fatto per Apple BKC a Mumbai, Apple ha previsto un’apertura con vari eventi, sessioni Today at Apple e la presenza di Tim Cook. Questi due negozi sono significativi perché sono i primi Apple Store in India.

“Siamo entusiasti di portare il meglio di Apple ai nostri clienti a Delhi con l’apertura del nostro secondo negozio in India, Apple Saket”, ha affermato O’Brien. “I nostri incredibili ragazzi del team non vedono l’ora di entrare in contatto con la comunità locale e aiutarli a trovare nuovi modi per perseguire le loro passioni e liberare la loro creatività attraverso i nostri fantastici prodotti e servizi”.

Apple spiega che il negozio accoglie i clienti attraverso una vetrina curva dal design unico con tavoli in rovere bianco e una parete caratteristica prodotta in India. Apple Saket ha oltre 70 dipendenti che provengono da 18 stati dell’India e parlano collettivamente più di 15 lingue”.

Apple Saket accoglie i clienti attraverso una vetrina curva dal design unico con tavoli in rovere bianco che espongono i prodotti e gli accessori Apple, oltre a una parete caratteristica prodotta in India di cui abbiamo già parlato.

Nel frattempo, Tim Cook ha parlato con il ministro dell’Unione Ashwini Vaishnaw e il ministro di Stato per l’elettronica e l’IT Rajeev Chandrasekhar durante la sua visita a Nuova Delhi. Il CEO di Apple ha promesso la continua aggiunta di nuovi posti di lavoro in India man mano che l’azienda si espande ulteriormente nel paese.

Dopo la visita di Tim Cook, il vice ministro per la tecnologia dell’informazione del paese si è detto “molto fiducioso” che Apple raddoppi o triplichi i suoi investimenti in India. Secondo Reuters, i funzionari del paese si aspettano anche che Apple continui a concentrarsi sempre di più sull’India.”Sono molto fiducioso che questa partnership Apple.

Da parte sua, Tim Cook ha dichiarato questa settimana che Apple è “impegnata a crescere e investire in tutto il paese”.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News