Apple ha estratto i vincitori che potranno partecipare alla WWDC 2023

Ci sei anche tu tra i fortunati che potranno partecipare dal vivo alla WWDC 2023?

Apple ha iniziato a inviare le e-mail agli sviluppatori selezionati per partecipare allo speciale evento di presentazione della WWDC che si terrà lunedì 5 giugno presso il campus dell’Apple Park a Cupertino, in California.

wwdc 2023

Apple ha iniziato ad accettare le richieste mercoledì 29 marzo, lo stesso giorno in cui l’azienda ha annunciato le date ufficiali per la 34º conferenza mondiale degli sviluppatori. In quell’occasione, Apple spiegò che gli sviluppatori sarebbero stati informati se fossero stati selezionati entro mercoledì 5 aprile, dopo la scadenza per la presentazione del 4 aprile.

I partecipanti vengono selezionati in base a un sistema di lotteria casuale, tra i membri dell’Apple Developer Program, i vincitori della Swift Student Challenge dell’anno precedente e gli alunni dell’Apple Entrepreneur Camp. Apple prevede inoltre di invitare gli studenti che vincono la Student Challenge di quest’anno, ma tramite una lotteria separata.

invito wwdc 2023

Gli sviluppatori e gli studenti selezionati per partecipare potranno visitare il campus ‌Apple Park‌ lunedì 5 giugno. Ci sarà una festa per l’evento principale del WWDC 2023, nonché la visione del keynote pre-registrato a partire dalle ore 10 locali. Gli sviluppatori potranno interfacciarsi con gli ingegneri Apple, visitare il Developer Center, partecipare alla cerimonia degli Apple Design Awards e “godere delle attività fino a sera”.

Coloro che intendono partecipare all’evento dovranno rispondere entro il 10 aprile e gli inviti non saranno trasferibili. Apple non fornisce biglietti aerei o alloggi, quindi sviluppatori e studenti dovranno finanziare le proprie spese di viaggio, ma l’evento è gratuito.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News