“The Hazmat Bunnies in Bad Luck Spot!”, il nuovo cortometraggio targato Apple

Apple ha realizzato il cortometraggio "The Hazmat Bunnies in Bad Luck Spot!".

Apple ha rilasciato un nuovo cortometraggio basato sul film d’animazione “Luck”. Il cortometraggio si intitola “The Hazmat Bunnies in Bad Luck Spot!”.

The Hazmat Bunnies in Bad Luck Spot

Quando la sfortuna si fa strada nella Terra della fortuna, la squadra d’élite di coniglietti Hazmat entra in azione. Basato sul lungometraggio Luck già disponibile in streaming su Apple TV+.

Il film è interpretato da Eva Noblezada, Simon Pegg, Jane Fonda, Whoopi Goldberg, Flula Borg, Lil Rel Howery, Colin O’Donoghue, John Ratzenberger e Adelynn Spoon.

Luck ruota attorno al personaggio di Sam Greenfield (doppiato da Eva Noblezada) che è la persona più sfortunata sulla Terra. Presto scopre un penny fortunato che cambia le sue fortune. Si scopre che il penny le è stato dato da un gatto nero parlante di nome Bob (interpretato da Simon Pegg). Sam segue Bob in un mondo segreto; la terra della fortuna.

Si scopre che squadre di creature magiche gestiscono con cura l’equilibrio tra fortuna e sfortuna. Tuttavia, all’arrivo di Sam segue un caos, per cui dovranno lavorare tutti insieme per ripristinare l’equilibrio delle fortune di tutti.

Scopri Apple TV+

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News