“Extrapolations” e “Monster Factory” disponibili su Apple TV+

Da oggi sono disponibili due novità su Apple TV+.

Arrivano su Apple TV+ due nuovi titoli: la serie Extrapolations e il documentario sportivo Monster Factory.

Extrapolations apple tv

Extrapolations – Oltre il limite

Extrapolations

Extrapolations racconta storie intime di come i prossimi cambiamenti del pianeta influenzeranno l’amore, la fede, il lavoro e la famiglia. Le storie si intrecciano attraverso otto episodi e seguiranno la battaglia mondiale per la sopravvivenza. Il cast include attori come Meryl Streep, Matthew Rhys, Tobey Maguire, Forest Whitaker, Edward Nortan, Diane Lane, Heather Graham, Ben Harper, Judd Hirsch, Hari Nef, Neska Rose, Murray Bartlett e Yara Shahidi. La serie è basata sull’omonima antologia sui cambiamenti climatici di Scott Z. Burns.

Otto storie disconnesse, nel corso di 33 anni, esplorano come il cambiamento climatico del pianeta influenzerà la sfera familiare, lavorativa, spirituale e la sopravvivenza.

Le prime tre puntate di Extrapolations sono disponibili su Apple TV+. Gli altri episodi saranno rilasciati settimanalmente ogni venerdì.

Scopri Apple TV+

Monster Factory

monster factory apple tv

La docuserie Monster Factory segue un gruppo di “sognatori disadattati” in una scuola di wrestling nel New Jersey, che lavorano con il loro allenatore per unirsi ai ranghi dei wrestler professionisti.

Benvenuti nella famosa Monster Factory, la scuola in cui dei disadattati vestiti di spandex sfuggono alla quotidianità per inseguire il sogno di diventare professionisti.

I 6 episodi della serie sono già disponibili su Apple TV+.

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Apple TV+