Lo splendido spot degli AirPods Pro 2

La cancellazione attiva del rumore degli AirPods Pro 2 in un nuovo video spot di Apple.

Apple ha condiviso un nuovo spot per gli AirPods Pro di seconda generazione.

airpods pro spot

Il video di un minuto è incentrato sugli AirPods Pro di seconda generazione che offrono fino al doppio della cancellazione attiva del rumore rispetto agli AirPods Pro precedenti.

Con il sottofondo della canzone “Where Is My Mind?” di Tkay Maidza, il video mostra una donna che indossa gli AirPods Pro mentre cammina in una città frenetica. Con la modalità di cancellazione attiva del rumore abilitata sui suoi auricolari, è in grado di bloccare i rumori che la circondano. E tutto cambia.

airpods pro 2

Al prezzo di 299€ (in offerta a 249€ su Amazon), gli AirPods Pro di seconda generazione offrono anche una migliore qualità audio, una maggiore durata della batteria, controllo del volume basato sullo scorrimento, un sensore di rilevamento della pelle integrato migliorato che attiva o disattiva la riproduzione audio in modo più accurato e una custodia di ricarica aggiornata con altoparlante integrato e chip U1 per il supporto a Find my. Oltre a Lightning e MagSafe, la custodia AirPods Pro può ora essere caricata con un caricabatterie Apple Watch.

Apple ha rilasciato gli AirPods Pro di seconda generazione nel settembre 2022.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News