Apple lancia nuove cover e cinturini per la primavera 2023

I colori primaverili di Apple per il 2023.

Apple ha da poco lanciato i nuovi colori per le cover di iPhone 14 e iPhone 14 Pro e per i cinturini di tutti i modelli di Apple Watch in occasione del classico refresh della palette stagionale, questa volta per la primavera 2023.

Nuove cover primavera 2023

Nuove custodie MagSafe per iPhone 14 – Primavera 2023

Cover MagSafe iPhone 14

I nuovi colori delle custodie primaverili per iPhone 14, iPhone 14 Plus, iPhone 14 Pro e iPhone 14 Pro Max sono i seguenti:

Cover MagSafe iPhone 14 Pro

Le novità riguardano solo ed esclusivamente le custodie in silicone per iPhone e non quelle in pelle che, quindi, mantengono la stessa palette invernale già vista, con colori più scuri e facilmente abbinabili alle tonalità invernali e autunnali.

Nuovi cinturini per Apple Watch – Primavera 2023

Cinturino Sport Primavera 2023

In casa Apple Watch, i classici cinturini Sport guadagnano un nuovo set di colori primaverile: Blu cielo, Oliva, Arancione fiamma. I cinturini Solo Loop presentano i nuovi colori della primavera 2023 in veste più accesa: Verde germoglio, Giallo canarino, Oliva, Viola nebbia. Inoltre, i cinturini per Apple Watch di tipologia Solo Loop intrecciato arrivano in tre nuove colorazioni: Viola nebbia, Oliva e Arancione fiamma.

Nessuna novità per i modelli dedicati al nuovo Apple Watch Ultra ma troviamo ben 9 novità in casa Hermès:

  • Double Tour Casaque in pelle Swift color Orange/Blanc
  • Simple Tour Casaque color Rouge H/Bleu Saphir
  • Simple Tour Casaque color Rose Azalée/Noir
  • Simple Tour in pelle Swift color Bambou
  • Simple Tour in pelle Swift color Blanc
  • Simple Tour in pelle Swift color Rose Azalée

Tutti i nuovi modelli di cover e cinturini per la primavera 2023 sono già disponibili all’acquisto, ovviamente, con disponibilità immediata sul sito Apple. Vi aggiorneremo su eventuali sconti presenti su Amazon.

Leggi anche: Le migliori cover per iPhone

Le offerte indicate in questa pagina potrebbero scadere o subire variazioni senza preavviso. Il prezzo reale è quello visualizzato su Amazon al momento del checkout. In qualità di Affiliato Amazon, iPhoneItalia riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

Leggi anche: I migliori cinturini per Apple Watch

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News