Disponibile Apple Music Replay 2023

Ecco come ascoltare la playlist personalizzata Apple Music Replay 2023.

Se sei abbonato ad Apple Music, ora puoi ascoltare la playlist “Replay 2023”.

apple music 2023

Come negli anni precedenti, questa playlist contiene tutta la musica che hai ascoltato su Apple Music, aggiornata settimanalmente in modo da poter tenere traccia delle tue canzoni più ascoltate dell’anno man mano che il 2023 avanza.

Replay 2023” si aggiornerà ogni domenica con l’ultimo elenco della tua musica preferita su Apple Music. Quando arriverà dicembre, avrai un elenco complessivo delle tue 100 canzoni preferite su Apple Music salvate nella playlist.

Dopo aver ascoltato abbastanza musica per generare la playlist, la troverai nella parte inferiore della scheda Ascolta ora in ‌Apple Music‌ su iOS, iPadOS e macOS. C’è anche una versione più dettagliata della funzione di tracciamento dei dati su Apple Music versione Web, inclusi gli artisti e gli album più ascoltati in streaming e le statistiche per i conteggi di riproduzione dettagliati e le ore ascoltate.

Apple ha reso disponibili le sue playlist Replay dal 2019, ma è ancora lontana dalle funzionalità di Spotify Wrapped. Quest’ultima, infatti, offre infografiche facilmente condivisibili che spingono le persone a pubblicare post sui vari social. Oltre alle playlist Replay, l’anno scorso Apple ha introdotto una funzione “Highlight Reel” con più statistiche sulla cronologia di ascolto di ciascun utente alla fine dell’anno.

In ogni casto, ti basta andare nell’app ‌‌Apple Music‌‌ o su Apple Music Web per aggiungere la playlist Replay 2023 alla tua libreria. Se non hai ancora ascoltato abbastanza musica nel 2023, la playlist potrebbe non essere ancora disponibile‌.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Apple Music