Nasce techREVOLUTION, il podcast firmato iPhoneItalia con un nuovo formato!

Ci siamo fatti attendere ma oggi siamo felici di annunciare una grande novità per il nostro apprezzatissimo podcast. Nasce techREVOLUTION, il nuovo podcast firmato iPhoneItalia con un approccio alla tecnologia più ampio e completo.

techREVOLUTION

Benvenuti nella prima puntata di techREVOLUTION, il nuovo podcast firmato iPhoneItalia con uno sguardo a 360 gradi sul mondo della tecnologia e un formato più snello.

Nel Podcast di oggi

In questa puntata del podcast uno sguardo ai nuovi prodotti presentati da Apple. Non solo i nuovi MacBook Pro M2 Pro e Max ma i nuovi Mac mini con la sorpresa M2 Pro e il grande ritorno di HomePod nel suo formato più iconico. Analizziamo insieme tutte le novità hardware di Apple, la nuova line-up di prodotti e il futuro della gamma Mac.

Conduttori:

Claudio Sardaro: @ClauoITA
Luca Ansevini: @Anse1987

Seguici su Apple Podcast

Grazie a voi il podcast techREVOLUTION di iPhoneItalia è quasi stabilmente in vetta alla sezione tecnologia su iTunes e ne siamo davvero contenti! Grazie di vero cuore per il supporto e i feedback che ci avete dato!  Ci trovate cercando  “techREVOLUTION” o iPhoneItalianell’app Podcast su iOS o cliccando direttamente qui di seguito e poi premendo su ISCRIVITI per aggiungerci al vostro feed.

Seguici su Spreaker

Vi ricordiamo che per ascoltare techREVOLUTION potete: scaricare l’app di Spreaker disponibile su AppStore e seguirci proprio attraverso questa piattaforma, basterà cliccare qui di seguito:

Ascolta questo podcast su Spreaker

Seguici su Spotify

Siamo anche presenti su Spotify, e su tutte le più grandi piattaforme di Podcasting.

Restiamo in contatto…

Vi ricordiamo che per interagire con noi potete farlo attraverso i commenti all’articolo e attraverso la relativa sezione su Spreaker. Potete segnalarci, inoltre, temi da approfondire, dirci la vostra o darci qualunque tipo di feedback anche su Twitter con l’hashtag #techREVOLUTION

I vostri consigli ed i vostri commenti sono preziosi per noi, sul serio.

Se ancora non lo avete fatto, abbonatevi al nostro Podcast via Spreaker, Apple Podcast o le altre piattaforme di podcasting come Spotify o Google Podcast. Non vedete l’ora di ascoltare la puntata? Potete farlo anche attraverso questo articolo.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News