Apple annuncia la data ufficiale di iOS 16.3

Apple ha annunciato che iOS 16.3 sarà disponibile la prossima settimana, con alcune nuove funzionalità e miglioramenti su iPhone.

ios 16.3

Nel comunicato stampa che annuncia i nuovi cinturini per Apple Watch, Apple fa sapere che iOS 16.3 sarà disponibile la prossima settimana come requisito per un nuovo sfondo. Oltre a iOS 16.3, ci aspettiamo che vengano rilasciati anche iPadOS 16.3, watchOS 9.3 e presumibilmente tvOS 16.3 e macOS 13.2.

Il quadrante Unity 2023 sarà disponibile la prossima settimana e richiede Apple Watch Series 4 o versioni successive con watchOS 9.3, iPhone 8 o versioni successive e iPhone SE (2a generazione) o versioni successive con iOS 16.3.

Il nuovo sfondo Unity per iPhone per la schermata di blocco sarà disponibile anche la prossima settimana e richiede iPhone 8 o versioni successive con iOS 16.3.

Rispetto a iOS 16.2, iOS 16.3 ha poche novità e si concentra soprattutto sulla correzione dei bug:

  • Supporto per le chiavi di sicurezza per gli ID Apple
  • Un prompt di HomePod Handoff riprogettato in seguito al rilascio del nuovo HomePod
  • Corretto il problema delle linee lampeggianti su iPhone 14
  • La protezione avanzata dei dati iCloud arriva in Italia
  • Nuova funzionalità per SOS emergenze

Salvo sorprese, iOS 16.3 dovrebbe essere rilasciato il 23 gennaio.

In qualità di Affiliato Amazon, iPhoneItalia riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
Offerte Amazon di oggi
News