“My Kind of Country”, il primo talent show ad arrivare su Apple TV+

Sta per arrivare il primo talent show musicale su Apple TV+.

Uno show di musica country che Apple ha ordinato nel 2020 sarà lanciato il 24 marzo sulla piattaforma Apple TV+.

My Kind of Country

Si chiama “My Kind of Country” e Apple ha ordinato per la prima volta lo spettacolo tre anni fa, con la produzione della Hello Sunshine di Reece Witherspoon.

Apple ha annunciato che lo show è una “ricerca globale rivoluzionaria di talenti della musica country non convenzionale e straordinaria” e “rivoluzionerà il genere delle competizioni musicali con una nuova sensibilità documentaristica”.

Alcuni cantautori country si uniscono allo show come talent scout, tra cui l’artista dell’anno CMA del 2021 Jimmie Allen, il quattro volte candidato ai Grammy Mickey Guyton e il cantautore acclamato dalla critica, artista e attivista country Orville Peck.

talent show

Reece Witherspoon e Kacey Musgraves sono i produttori esecutivi insieme a Sara Rea e Lauren Neustadter di Hello Sunshine, Jason Owen di Sandbox Entertainment, la showrunner nominata agli Emmy Izzie Pick Ibarra (“Dancing with the Stars”) e Katy Mullan di Done + Dusted (“Dear Class of 2020 “).

Il vincitore dell’Emmy Award Adam Blackstone è il direttore musicale dello show e ha già lavorato con star come Justin Timberlake e Alicia Keys.

“My Kind of Country” debutterà su Apple TV+ il prossimo 24 marzo.

Scopri Apple TV+

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Apple TV+