Doodle Puzzle è un nuovo gioco simile nel concetto di base al cubo Rubik ma coinvolge numerazione sequenziale. Con un centinaio di livelli di gioco e cinque gradi di difficoltà, Doodle Puzzle è un’applicazione stimolante per tossicodipendenti da puzzle game.

Doodle Puzzle è ispirato ed è spesso paragonato al cubo Rubik ma, invece di torsioni attorno a blocchi colorati, prevede il riordino dei numeri all’interno dello schermo, fino a quando non sono in corretto ordine sequenziale e per rendere il gioco più impegnativo, solo i quadratini blu possono essere spostati.

Il gameplay può sembrare semplice, ma ha un potenziale di complessità che può essere frustrante per coloro che non amano una buona sfida. In Doodle Puzzle dobbiamo portare i blocchi numerati in posizione facendo il minor numero di mosse possibili.

Nel gioco sono presenti ben 100 livelli suddivisi in 5 livelli di difficoltà e gli utenti potranno condividere i loro punteggi e il numero di mosse direttamente su Facebook o Twitter grazie alla funzione integrata nel software .

Infine, per chi volesse provare prima di acquistare è presente una versione Free.
Applicazioni App Store