Importanti novità per Apple Watch e AirPods, ma solo nel 2024

Tra micro-LED su Apple Watch e AirPods Lite, ecco le novità attese nel 2024.

Oltre ad aver parlato della gamma iPhone 15, l’analista tecnologico Jeff Pu ha affermato che Apple rilascerà il primo Apple Watch con display micro-LED e AirPods a basso prezzo nel 2024.

Apple Watch ultra
Pu ha affermato che un nuovo Apple Watch di fascia alta probabilmente adotterà un display micro-LED da 2,1 pollici misurato in diagonale, che consentirebbe una maggiore luminosità rispetto agli attuali modelli di Apple Watch con Display OLED. Questo modello sarebbe presumibilmente una nuova versione dell’Apple Watch Ultra, lanciato lo scorso settembre e dotato di un display da 1,92 pollici.

Pu ha poi parlato di nuovi AirPods economici, definiti “AirPods Lite”, anche se è improbabile che Apple utilizzi effettivamente questo nome. L’analista ha detto che questi AirPods avranno un prezzo inferiore per competere con le cuffie wireless di altre aziende, ma non ha condiviso ulteriori dettagli. Attualmente, gli AirPods di seconda generazione da 159€ sono l’opzione più economica di Apple.

Sicuramente, l’arrivo di AirPods più economici potrebbe aiutare Apple ad invadere anche quel settore di cuffie wireless sotto i 100 euro attualmente dominato da altri brand, magari proponendo una versione aggiornata esteticamente degli AirPods 2, pur mantenendo caratteristiche hardware simili.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Rumor