YouTube, segnalati crash dell’app per iOS

Google ha annunciato un fix in arrivo nelle prossime ore

Nelle ultime ore sembrano moltiplicarsi le segnalazioni di crash dell’applicazione ufficiale di YouTube per i nostri dispositivi iOS.

Se anche voi state riscontrando problemi di crash con l’applicazione di YouTube sembra proprio che la versione 17.46.4 sia afflitta da problemi che ne causano appunto la chiusura inattesa. Non un problema insomma della piattaforma di YouTube ma problemi legati alla sola applicazione per dispositivi iOS. Tale problema non si presenta su tutti i device e la chiusura forzata dell’app non risulta al momento risolvere il problema. Alcune segnalazioni riferiscono di problemi anche per la versione dedicata ad Apple TV, con crash analoghi alla versione per dispositivi iOS.

Google ha tuttavia già fatto sapere tramite i propri canali social di essere al lavoro per un fix tempestivo. Non ci resta quindi che attendere il rilascio di una nuova versione nelle prossime ore, così da arginare questo fastidioso problema. Anche voi state riscontrando questi problemi? Fatecelo sapere nei commenti

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News