Mondo lancia i vinili da collezione dedicati alla serie Apple TV+ Severance

Avete amato la serie Severance? Ecco un oggetto da collezione che potrebbe piacervi.

La società di oggetti da collezione Mondo ha annunciato un’esclusiva colonna sonora in vinile dedicata alla prima stagione della serie Apple TV+ Severance.

severance vinile

Ci sono due versioni del vinile con diversi artwork, packaging e merchandising inclusi, ed entrambe saranno in vendita da domani.

La prima versione, soprannominata “Innie Edition” e dal costo di 60 dollari, include la colonna sonora della prima stagione di Severance e l’artwork di Greg Ruth. Questa è un’edizione numerata limitata a 5.000 unità, stampata su vinile nero e conservata all’interno di una cartella pensata per assomigliare a quelle usate dai dipendenti della Lumon Industries protagonisti della serie.

 


Inoltre, l’Innie Edition include una card Music Dance Experience, una card sicurezza, un foglio Eagan, quattro carte personaggio, una mappa della struttura e una borsa Lumon.

La seconda versione, soprannominata “Outie Edition” dal costo di 35 dollari, è un’opzione più essenziale senza tutto il merchandising aggiuntivo. Incluse sempre la colonna sonora della prima stagione di Theodore Shapiro e l’artwork di Greg Ruth, e viene stampato su vinile bianco.

Entrambe le versioni saranno disponibili da domani a questo link.

Severance è una delle serie di Apple TV+ più acclamante dalla critica, che ha come protagonista Mark Scout, interpretato da Adam Scott. La Lumon Industries utilizza una procedura sperimentale per dividere chirurgicamente i ricordi lavorativi e quelli personali dei dipendenti.

Come accennato, la storia si concentra sui dipendenti della Lumon Industries che scelgono di cambiare il loro sistema di memoria cerebrale per isolare ciò che accade a casa da ciò che accade al lavoro. Nel corso della serie, Mark (interpretato da Adam Scott) si renderà conto della vera natura del suo lavoro.

Apple TV+ ha annunciato che le riprese della seconda stagione sono iniziate con Dan Erickson come sceneggiatore. Ben Stiller torna come regista e produttore esecutivo. Confermato anche il cast con Adam Scott, Patricia Arquette, John Turturro, Britt Lower, Zach Cherry, Dichen Lachman, Jen Tullock, Tramell Tillman, Michael Chernus e Christopher Walken.

La serie ha ottenuto 14 nomination agli Emmy Award e due premi per Outstanding Music Composition e Outstanding Main Title Design. L’intera prima stagione di Severance è disponibile su Apple TV+.

Offerte Amazon di oggi