“Call of Duty: Warzone Mobile” disponibile per il pre-ordine su App Store

Il battle royale "Call of Duty: Warzone Mobile" arriverà su iPhone nel 2023.

Da oggi è possibile preordinare “Call of Duty: Warzone Mobile” su App Store, così da averlo sui vostri iPhone non appena sarà ufficialmente disponibile.

Call of Duty Warzone Mobile

Basato sull’omonimo titolo per PC e console, Call of Duty: Warzone Mobile è tra i più famosi battle royale in circolazione, ora pronto ad arrivare anche su iPhone e smartphone Android.

Le partite si basano sui combattimenti in stile Call of Duty: Warzone con scontri a fuoco, movimenti e veicoli, oltre a operatori, armi e mappe. Unendo il gameplay del franchise a partite con fino a 120 giocatori in tempo reale su mobile, Call of Duty: Warzone Mobile potrebbe ridefinire il concetto di Battle royale su mobile.

I giocatori potranno anche condividere funzioni social come amici, canali chat, PE, inventari di armi, equipaggiamenti e il Battle Pass tra varie piattaforme, per un’esperienza sempre connessa. Call of Duty: Warzone Mobile per mobile avrà eventi, playlist e contenuti dedicati e varie opzioni di personalizzazione dei comandi.

Ogni aspetto, come movimento, mira e maneggevolezza delle armi fino a fisica, animazioni e suoni è stato ottimizzato per iPhone, per offrire la precisione, l’autenticità e le prestazioni che i giocatori si aspettano da Call of Duty.

Il gioco sarà disponibile su App Store a partire dal 15 maggio, ma puoi preordinarlo già da ora cliccando qui. E se lo prenoti subito, ottieni M4 – Arcidemone, X12 – Principe d’inferno, Ghost – Condannato e molti altri contenuti di gioco.

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News