iPhone 14 Pro per Natale? È già troppo tardi!

Tra carenza di unità e domanda elevata, risulta molto difficile trovare un iPhone 14 Pro in tempo per Natale.

Se avevate in mente di regalare o regalarvi un iPhone 14 Pro o Pro Max per Natale, probabilmente non siete più in tempo.

iphone 14 pro natale

A causa dell’elevata domanda e dei vari problemi con le linee di produzione per i blocchi imposti dalla Cina allo scopo di combattere la pandemia COVID-19 nella regione in cui sorge uno dei più importanti stabilimenti Foxconn, ordinare oggi un qualsiasi iPhone 14 Pro o iPhone 14 Pro Max significa riceverlo almeno tra 5 settimane.

Salvo rari casi, infatti, gli iPhone arriveranno a casa dal 27 dicembre in poi, considerando anche i giorni festivi del 25 e del 26 dicembre.

Apple ha ammesso pubblicamente i problemi con la catena di fornitura, ma è pur vero che ha anche sottovalutato la richiesta degli utenti verso i modelli Pro rispetto alle versioni standard.

Anche la disponibilità presso gli Apple Store è molto limitata. Nella maggior parte degli store le scorte di iPhone 14 Pro sono molto scarse, se non addirittura inesistenti, per questo vi consigliamo di chiamare il negozio più vicino per capire com’è la situazione.

Tutti gli altri prodotti principali di Apple rimangono disponibili per la consegna in tempo per Natale, almeno in questo momento, con le prime scadenze che sono il 30 novembre per iPad mini e AirPod di terza generazione.

I clienti che desiderano ordinare gli AirTag dovranno farlo entro il 9 dicembre se desiderano inserire un’incisione personalizzata o il 14 dicembre senza incisione, mentre la maggior parte degli altri prodotti dovrebbe essere prontamente disponibile con ordini fino al 21 dicembre in arrivo in tempo per Natale.

Come sempre, è possibile tentare la fortuna presso i negozi degli operatori. Questi canali potrebbero avere delle scorte, così come qualche store online come Amazon (anche a rate, senza interessi), dove la disponibilità varia settimana dopo settimana ed è sempre consigliato fare un check.

Nessun problema invece per iPhone 14 e iPhone 14 Plus, con consegne previste in pochi giorni.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News