Apple Magic Charger, un altro accessorio accantonato da Apple?

Apple Magic Charger, un accessorio Apple che difficilmente vedremo in commercio.

Negli ultimi giorni sono apparse online immagini di un inedito accessorio di ricarica MagSafe di Apple, chiamato “Apple Magic Charger”.

Apple Magic Charger

Su Twitter, diversi leaker hanno condiviso le foto di questo Apple Magic Charger, il cui nome è emerso collegando l’accessorio ad un Mac. Per poterlo far funzionare, o quanto meno permettere il collegamento al Mac, l’utente TheBlueMister ha dovuto smontare e modificare alcune cose all’interno dell’accessorio.

Apple Magic Charger presenta un caricatore MagSafe bianco gommato all’interno di un quadrato con bordi arrotondati in alluminio anodizzato che può essere portato in posizione verticale. Il dispositivo ha una finitura Space Gray e include una base gommata bianca per mantenerlo in posizione su una superficie piana, oltre a un cavo di ricarica USB-C intrecciato integrato.

Il design dell’accessorio è simile a quello del caricabatterie per Apple Watch, ma non sembra ottimizzato per iPhone, in quanto lo smartphone non può essere posizionato in orientamento verticale. Il dispositivo può comunque caricare iPhone, AirPods o Apple Watch.

Secondo TheBlueMister, proprio le limitazioni sulle possibilità di posizionamento degli iPhone hanno spinto Apple a ritirare il prodotto.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News