Apple rilascia un nuovo firmware per AirPods 2, AirPods 3, AirPods Pro 1 e AirPods Max

Da poco è disponibile un nuovo aggiornamento firmware per gli AirPods 2, AirPods 3, AirPods Pro 1 e AirPods Max

Apple ha rilasciato il nuovo firmware 5B58 per AirPods 2, AirPods 3, AirPods Pro 1 e AirPods Max, che prende il posto del firmware 4E71 rilasciato a maggio. Apple ha rilasciato il firmware 5B58 per ‌AirPods Pro‌ 2 qualche giorno fa.

AirPods

Apple non offre note di rilascio immediatamente disponibili su ciò che è incluso negli aggiornamenti firmware per gli AirPods‌, ma la società mantiene un documento di supporto con le informazioni sulla versione. L’aggiornamento 5B58 per ‌AirPods Pro‌ 2 ha aggiunto “correzioni di bug e altri miglioramenti”, ma non ci sono altri dettagli disponibili.

Non esiste un modo chiaro per aggiornare il firmware di AirPods (avviene in automatico)‌, ma potete provare ad utilizzare la nostra guida per cercare di “forzare” l’aggiornamento. Per verificare se i vostri auricolari hanno già ricevuto l’aggiornamento basta connetterli al vostro iPhone/iPad, entrare nel menù generali del pannello Impostazioni e recarsi su info. Da qui tappate su AirPods e potrete verificare il firmware attualmente installato.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News