Spotify aggiorna l’app per Apple Watch

Importante aggiornamento per l'app Spotify su Apple Watch.

Spotify ha annunciato un nuovo aggiornamento per l’app su Apple Watch.

spotify apple watch

Spotify afferma che questa nuova applicazione offre un’esperienza di ascolto migliorata, con aggiornamenti all’interfaccia della libreria, alla navigazione, ai podcast e altro ancora.

Spotify ha annunciato i cambiamenti in un post sul blog, che comprendono, oltre alla nuova app per Apple Watch, anche l’integrazione con Fire TV, aggiornamenti per l’accordo di Spotify con Delta e l’integrazione con Ray-Ban Stories.

Le novità dell’app Spotify per Apple Watch includono un accesso più semplice alla musica e ai podcast con un nuovo design per l’interfaccia della scheda “La tua libreria“. La nuova app per Apple Watch facilita anche il download di musica per l’ascolto offline con pochi tap. Spotify ha anche ridisegnato l’interfaccia generale dell’app, con immagini degli album più grandi, nuove animazioni e altro ancora.

A partire da oggi, stiamo introducendo una nuova e migliorata esperienza di ascolto per gli utenti di Spotify su Apple Watch. Ciò significa che sarà possibile sfogliare e scegliere più facilmente la musica e i podcast preferiti nella Libreria, oltre a scaricare più rapidamente la musica da ascoltare offline dall’orologio stesso. C’è anche un nuovo design con grafica più grande, animazioni e funzionalità aggiuntive, come mettere “Mi piace” a un brano. È anche facilissimo individuare i nuovi episodi contrassegnati da un punto blu, in modo da non perdere mai le nuove puntate dei vostri creator preferiti.

Come sottolinea The Verge, il post sul blog di Spotify non fa alcun riferimento a Spotify Hi-Fi, una funzione annunciata oltre due anni fa. Apple Music, invece, offre la riproduzione lossless senza costi aggiuntivi per gli abbonati.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Aggiornamenti