Apple ha annunciato il lancio della Guida ai regali di Natale 2022 e dei contenuti a tema presenti nei suoi suoi servizi.

A partire da oggi, l’annuale Guida ai regali di Natale di Apple è disponibile per aiutare i clienti a scegliere più facilmente i regali più adatti alle proprie esigenze o a quelle dei loro cari.
Contemporaneamente, gli Apple Store di tutto il mondo forniranno un’assistenza personalizzata per lo shopping natalizio, consigli per i regali e opzioni di consegna e ritiro. Apple ha inoltre evidenziato le offerte degli operatori, le incisioni gratuite, le opzioni di finanziamento, l’assistenza per la configurazione dei dispositivi e la politica di restituzione estesa a più giorni.
Ecco le iniziative condivise da Apple per il periodo natalizio:
- Negli store, online o nell’app Apple Store è possibile usufruire di interessanti valutazioni per la permuta, e ricevere assistenza per la configurazione dei dispositivi, incluso il trasferimento dei dati.
- Chi acquista può scegliere fra la consegna gratuita o il ritiro dell’ordine presso un Apple Store.
- È possibile aggiungere un’incisione gratuita con emoji divertenti o una dedica speciale.
- Regala un accessorio Apple o una Apple Gift Card da spendere in prodotti e servizi Apple come Apple Music, Apple TV+, Apple Arcade, iCloud+ e Apple Fitness+.
- Sessioni Today at Apple. Queste sessioni gratuite sono un’ottima occasione per esplorare e conoscere a fondo i prodotti Apple. E con le prenotazioni di gruppo, tutta la famiglia può partecipare scegliendo la data, l’ora e l’Apple Store più comodi.
Per quanto riguarda i resi, in Italia la maggior parte degli articoli acquistati tra il 4 novembre 2022 e il 6 gennaio 2023 può essere restituita fino al 20 gennaio 2023:
Si prega di notare che tutti gli altri termini e condizioni previsti dalla Politica sulle vendite e sui rimborsi dell’Apple Online Store sono ancora applicabili a tali articoli acquistati. Tutti gli acquisti effettuati dopo il 25 dicembre 2022 sono soggetti alla Politica di restituzione standard.
Oltre alla Guida ai regali per le feste, Apple ha ricordato l’arrivo di “Spirited” su Apple TV+ alla fine del mese e la presenza delle playlist Carols Covered e Classical Carols Covered su Apple Music.