iPhone SE 4, Apple ancora indecisa sul display

Dubbi non solo sulla diagonale ma anche sulla tecnologia adottata per il display

Quali saranno i piani di Apple per il prossimo iPhone SE di quarta generazione? Secondo il noto analista Ross Young sembra che Apple stia ancora decidendo quale soluzione adottare per quanto riguarda il display.

iphone se 4

Come indicato da Young con un tweet (visibile purtroppo solo ai superfollower), l’azienda starebbe prendendo in considerazione due pannelli differenti non solo per diagonale ma anche per tecnologia adottata. Il prossimo iPhone SE4 potrebbe integrare un display OLED da 6,1 pollici oppure un più comune LCD, con possibile diagonale da 5,7 a 6,1 pollici. Nel primo caso ritroveremmo quindi un iPhone SE 4 in linea con i modelli attuali, se pur con un sicuro aumento di prezzo rispetto alla passata generazione. Il mantenimento della tecnologia LCD garantirebbe invece un contenimento dei costi, a fronte ovviamente di un display meno brillante.

L’analista ha rivisto le proprie previsioni, puntando sulla diagonale da 6.1 pollici con notch come probabile scelta dell’azienda di Cupertino. iPhone SE 4 potrebbe inoltre presentare un design simile a quello di iPhone XR ma al momento ci sono poche certezze sul nuovo smartphone entry level di Apple previsto per il 2023.

Quali saranno le scelte dell’azienda?

 

[via]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News