Salvo grazie a Crash Detection, utente ringrazia Tim Cook

L'uomo si è salvato grazie al suo Apple Watch Series 8

iPhone 14 ed Apple Watch Series 8, entrambi rilasciati da Apple nel mese di settembre, sono i primi prodotti dell’azienda a offrire la funzione di crash detection. Proprio questa funzionalità ha salvato la vita di un uomo.

La storia che vi raccontiamo ha come protagonista Nolan Abel, un utente residente a Indianapolis che il 15 di ottobre ha purtroppo avuto un grave incidente. Nolan, dopo aver perso il controllo della sua vettura, ha colpito un palo a 112km/h. Lottando per non perdere i sensi, Nolan ha sentito il proprio Apple Watch 8 emettere una vibrazione. Sapendo della funzione di rilevamento incidenti, non ha interrotto il conto alla rovescia e dopo qualche minuto i soccorsi sono prontamente arrivati sul luogo dell’incidente.

Nolan è stato ricoverato in ospedale ma le sue condizioni, secondo i medici, consentiranno il pieno recupero del problema alla vista causato dall’urto. L’uomo ha così deciso di inviare una breve lettera di ringraziamento a Tim Cook il quale, dispiaciuto per l’accaduto, ha elogiato questa nuova funzionalità che gli ha salvato la vita. Nolan ha dichiarato di aver acquistato il suo Apple Watch solamente una settimana prima dell’incidente, acquisto quanto mai azzeccato visto l’accaduto.

Ancora una volta un prodotto Apple è stato in grado di salvare una vita umana.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News