Tim Cook sventola la bandiera a scacchi al GP degli Stati Uniti di Formula 1

A Tim Cook l'onore di sventolare la bandiera a scacchi per segnalare la fine del GP di F1 degli Stati Uniti.

Tim Cook e Eddy Cue hanno assistito oggi alla Gran Premio di Formula 1 ad Austin e il CEO di Apple ha anche sventolato – senza troppo entusiasmo la bandiera a scacchi alla fine della gara.

im cook f1

Nella giornata di sabato, Tim Cook ha visitato i laboratori di chip Apple ad Austin, in Texas, elogiando il lavoro sulla prossima generazione dei progetti Apple Silicon. Il CEO ha poi concluso il suo fine settimana come ospite al Gran Premio degli Stati Uniti di Formula 1. Insieme a lui c’era anche il dirigente Eddy Cue, che prima della gara ha parlato con altri ospiti come Ed Sheeran, Brad Pitt e non solo.

Sebbene Apple non si sia ancora assicurata i diritti di trasmissione delle gare di F1, l’azienda ha stretto accordi per realizzare una serie di progetti correlati per Apple TV+. Tra questi, un documentario su Lewis Hamilton e un film con Brad Pitt nei panni di un pilota, che sarà diretto da Joseph Kosinski (Top Gun: Maverick).

Nel video in basso, potete vedere Tim Cook mentre sventola la bandiera a scacchi a fine gara. Il suo poco entusiasmo non è passato inosservato, soprattutto sui social media dove non sono mancati i meme dedicati.

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News