Apple Fitness+ per iPhone dal 24 ottobre

Tante novità in arrivo su Apple Fitness+ a partire dal 24 ottobre.

A partire dal 24 ottobre, Apple Fitness+ non richiederà più l’Apple Watch, amplierà le promozioni di prova e aggiungerà la musica di Taylor Swift.

fitness danza apple

Apple Fitness+ funziona su iPhone, iPad e Apple TV dal suo lancio nel 2020, ma ha sempre richiesto un Apple Watch per poter partecipare agli allentamenti. Ora, nel tentativo di espandere il servizio a molti più potenziali utenti, Apple consentirà di utilizzare il servizio anche a chi possiede solo un iPhone.

Abbiamo costruito Fitness+ per essere il servizio di fitness più inclusivo e accogliente al mondo e la risposta dei nostri utenti è stata estremamente positiva“, ha dichiarato Jay Blahnik, vicepresidente di Apple Fitness Technologies.

Oltre alla data di lancio del 24 ottobre con iOS 16.1, Apple ha annunciato una serie di nuove offerte speciali in collaborazione con SilverSneakers, Target, UnitedHealthcare e Mobile Health negli USA.

Il 24 ottobre, inoltre, la musica di Taylor Swift sarà aggiunta ad Apple Fitness+, a partire da una serie di Artist Spotlight con brani tratti dal suo nuovo album “Midnights”. Oltre alla musica della Swift, ci saranno tre nuovi allenamenti con temi speciali dedicati all’artista.

Dal 24 ottobre è anche previsto anche un nuovo programma di allenamento chiamato Yoga for Every Runner. Progettato con l’atleta Scott Jurek e gestito da Jessica Skye di Apple, mira a migliorare la postura, l’equilibrio e la mobilità.

Il 24 ottobre inizia anche una nuova serie di allenamenti audio “Time to Walk” di Apple. La prima celebrità presente è la star di “Ted Lasso” Hannah Waddingham.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News