Apple Milton Keynes anticipa il periodo di lancio di iPhone 15?

Ecco i periodi nei quali i dipendenti non potranno chiedere ferie

Come ormai prassi da anni, Apple presenta i suoi nuovi iPhone nel mese di settembre. Tuttavia un Apple Store nel Regno Unito sembra aver delineato una finestra di lancio più specifica.

apple store maryland

Ai dipendenti dello store Apple Milton Keynes è stata anticipata l’impossibilità di richiedere congedi tra il 15 settembre 2023 e il 7 ottobre 2023 così come tra il 2 dicembre 2023 e l’inizio di gennaio 2024. Tutte le richieste effettuate in questi periodo non saranno quindi autorizzate dai vari store manager. Apple solitamente non consente congedi ai propri dipendenti nei periodi cruciali tuttavia questa decisione, che arriva con grandissimo anticipo rispetto al solito, sarebbe indicata in una nota condivisa solo a livello locale. La decisione è ovviamente pensata per garantire la necessaria forza lavoro in vista delle date cruciali indicate.

Non è chiaro quanto queste direttive siano estese ma questa date non sono certo state scelte a caso. E’ quindi lecito ipotizzare il lancio di ìPhone 15 nel periodo compreso proprio tra il 15 settembre e il 7 ottobre.

 

[via]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News